MISSION


La SM Automation nasce dall’esperienza pluriennale sviluppata nell’ambito dell’automazione industriale, principalmente nel settore Industriale. Ad oggi a seguito dell’esperienza accumulata e dell’innovazione perseguita come fondamento della struttura aziendale, siamo in grado di offrire una vasta gamma di prodotti e servizi, altamente qualificati che abbracciano vari settori  e vari ambiti professionali, generando un impresa innovativa e concorrenziale.

I servizi erogati derivano da un continuo e dinamico processo di costante attenzione alla ricerca di nuovi e migliori obiettivi prefissati. Consapevoli che, solo sviluppando questi intendimenti, possiamo assicurarci alti standard qualitativi ed il controllo dei costi. Il nostro valore aggiunto è determinato dalle nostre professionalità, elementi attivi e non passivi, determinati dall’unicità dei nostri collaboratori, che sono il vero patrimonio aziendale.


Il Passato

La Storia della SM Automation nasce dalla volontà di esportare verso l’esterno il proprio messaggio innovativo, germogliato dopo anni di esperienza acquisita nei vari ambiti lavorativi. Questa azienda nasce dalla volontà e passione di una famiglia operaia, che oggi alla quarta generazione, si pone come soluzione alle problematiche costruttive impiantistiche ed edili, proponendo l’idea del servizio globale con solo personale interno, autentico Patrimonio  aziendale.

Le sole unioni eternamente legittime sono quelle imposte dalla passione autentica, ed è per questo che in questa azienda Padri figli e Nipoti lavorano, sognano e creano;

 

E’ qui che l’amore per l’azienda si mescola all’amore per l’impresa.

Vedere il proprio disegno di vita progredire è quello che lega con entusiasmo crescente tutti gli elementi dell’azienda.

Un prodotto ed un servizio di qualità è l’obiettivo di vita, che non può che richiamare ad un’organizzazione perfetta, per creare quello che oggi non è solo un’azienda o un marchio, ma è soprattutto ,e prima di tutto, la storia di una vita familiare……


Il Presente

 

La Storia della SM Automation s.r.l. è ormai una delle realtà imprenditoriali più consolidate e dinamiche del territorio, che, con la forza dei suoi 40 collaboratori stabili, riesce ad offrire competenza, tempestività, e capacità organizzativa per qualsiasi tipologia di attività nei settori di impiantistica civile e industriale, carpenteria, ristrutturazioni e costruzioni edili.

 

 


    Il Futuro

La SM Automation s.r.l. si propone come interlocutore qualificato per risolvere le problematiche aziendali relative alla gestione di grandi appalti garantendo la massima tempestività, flessibilità e esperienza. Offriamo una struttura in grado di garantire i servizi offerti 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

La verifica nel nostro operato avviene giorno per giorno, in stretta collaborazione con il cliente, garantendo il massimo controllo sulla qualità del servizio e il rispetto dei tempi di consegna.

Vi affiderete a mani sicure il nostro personale viene attentamente selezionato e riceve una formazione basilare sulle normative vigenti.


LA NOSTRA SEDE A NARNI

 

La SM Automation è intenzionata ad implementare la propria gamma di prodotti e servizi offerti ai clienti grazie alla disponibilità di ampi spazi per l’esposizione dei prodotti, di un laboratorio di elettronica ed automazione attrezzato con i più moderni strumenti disponibili sul mercato, di un’area “Open Space” comprendente sei postazioni di lavoro indipendenti per tutto l’ufficio tecnico.

Inoltre la nuova sede dispone di un’ampia sala riunioni dotata di sistema di videoproiezione, connessione internet a banda larga, collegamento alla rete aziendale e di tutti gli altri servizi necessari a consentire lo svolgimento di qualsiasi tipologia di incontro.


Conclusioni

Il successo della nostra azienda è strettamente legato alla soddisfazione dei nostri clienti, siamo attenti a garantire un lavoro di qualità tecnologicamente aggiornato. Garantendo il perfetto allineamento tra strategia ed esecuzione attraverso tutta la catena aziendale:

 

  • Rapidità nel prendere decisioni
  • Miglioramento dei processi di business
  • Maggiori controlli sui costi
  • Massimizzazione dei risultati.

L’attenzione di SM Automation al cliente, si esprime anche nell’adozione di metodologie di sviluppo capaci di mantenere costante, in tutto il ciclo di sviluppo, il contatto con il committente.

Questi metodi sono gli unici in condizione di garantire rilasci precoci e una costante rispondenza a specifiche che possono anche evolversi in corso d’opera, di quanto via via realizzato. SM Automation, vuole continuare il suo impegno nel settore e raggiungere nuovi obiettivi che sicuramente il mercato promuoverà.