Il monitoraggio video locale o remoto è, anche in considerazione degli incredibili mutamenti tecnologici in atto nella telecomunicazione, seguito con grande attenzione dai nostri esperti.
I sistemi televisivi a circuito chiuso (TVCC) trovano largo impiego per videoriprendere ed archiviare qualsiasi tipologia di evento e di luogo.
La memorizzazione di queste informazioni risulta preziosa, anche ai fini giuridici, per dimostrare il veritiero svolgimento dei fatti e l’identificazione dei responsabili in caso di sinistro. Grazie alle sofisticate tecniche di compressione digitale e comunicazione dei segnali, alla presenza capillare di economici vettori, è oggi possibile per molti utenti, anche privati, realizzare dei sistemi di concentrazione a costi contenuti e ad alte prestazioni.
La SM Automation realizza sistemi TV.C.C. in grado di:
– Riprendere, in qualsiasi condizione ambientale (diurna e notturna anche in assenza di luce), con tecnologie sia analogiche che digitali DSP (Digital Signal Process) con telecamere anche miniaturizzate ed occultabili.
– Trasmettere e ricevere a distanza i segnali video con i più avanzati vettori e tecniche di comunicazione (LAN, reti dati IP, Internet e Intranet, PSTN, ISDN, ETACS, GSM, cavi coassiali, fibre ottiche).
– Videoregistrare i segnali video e audio con tecnologie analogiche su nastro e digitali su Hard Disk. Abbiamo diverse soluzioni per le necessità residenziali, aziendali e della pubblica amministrazione.